Prezzi crociere barca a vela 2017

Crociere in barca a vela e charter in Grecia a bordo di PRYNTYL, Grecia Ionica. Porto di imbarco e di sbarco Argostoli, Imbarchiamo dalle ore 18,00 del sabato, sbarco entro le 09,00 del sabato successivo. 

Contatta Flavio e Carolina per maggiori info e noleggio barche a vela grecia 

Da anni proponiamo la formula con incluso la hostess. Partendo dal presupposto che è la vostra vacanza, vogliamo che sia tale e così noi ci occupiamo di tutto. Quando arriverete a bordo avremo già fatto la cambusa secondo le indicazioni che ci saremo scambiati prima del vostro arrivo. Carolina si occuperà di cucinare per voi. Quando arriveremo in una baia potrete dedicarvi al mare, al sole a nuotare e rilassarvi mentre Carolina cucinerà piatti ogni volta diversi.

Il servizio Hostess non è escludibile. La Hostess ha il compito di preparare tutti i pasti, pulizia cucina e stoviglie, nella formula cabin charter la pulizia delle cabine e dei bagni non è inclusa.

 

flavio e carolina Noleggio barca a vela in grecia, charter grecia

NEL PREZZO SONO COMPRESI:

Posto letto, Skipper, tender e fuoribordo uso delle attrezzature (canoa, SUP, maschere sub ) WiFi, assicurazione di legge.

 

NEL PREZZO NON SONO COMPRESI:

Ormeggi e porti (compreso imbarco e sbarco), tasse doganali locali (ove richieste), tasse parchi marini ( se previsto ) , gasolio, benzina tender, cambusa (vitto), bevande, alcolici, birra, vino, pulizia finale.

.

Per la Cambusa e i servizi della Hostess ( ESCLUSI: vino, birra, alcolici; poiché a discrezione degli ospiti) e pulizia finale ; verserete a bordo in contanti al momento dell’imbarco allo skipper: euro 230 per persona a settimana. Eventuali cene a terra non modificano il costo della Cambusa.

 

Per le altre spese (vedi non comprese nel prezzo) come: porti ( compresi imbarco e sbarco), boe soste area parco, bevande, alcolici, birra, vino, gasolio, benzina tender, queste verranno regolate nel corso della crociera con una cassa comune. Normalmente con 8 ospiti è di 80 euro a persona. 

 

Lo Skipper e la Hostess sono esonerati da tutte le spese.

 

Nella soluzione "BARCA IN ESCLUSIVA" sono inclusi: Posto letto, Skipper, Hostess, tender e fuoribordo uso delle attrezzature (canoa, SUP, maschere sub ) WiFi, assicurazione di legge, set lenzuola e asciugamano toilette, pulizia cabine.