Crociere Nord Corsica e Isola d'Elba

a bordo di Nonna Maria

Levrier deS mer

Calendario estate 2018 Nonna Maria

 

Crociere settimanali Nord Corsica e Isola d’Elba -Porto d’imbarco e sbarco orari:

La Spezia molo Italia c/o Assonautica Sabato ore 16.00 Sabato successivo ore 10.30

P.S Per Corsica navigazione notturna in andata e ritorno. -Costo per persona: 650 Euro incluso assicurazione, lenzuola e asciugamani, Tender con fuori bordo.

Costi esclusi: Cambusa, Porti, Carburante.

 

Calendario: 23/30 giugno, 30/07 lulglio, 07/14 lulglio, 14/21 lulglio, 21/28 lulglio, 28/04 agosto, 04/11 agosto, 11/18 agosto, 18/25 agosto, 25/01 settembre, 01/08 settembre, 08/15 settembre, 15/22 settembre, 22/29 settembre.

 

Partenza minimo 3 persone


Questo Levrier des Mer 14 fa parte, di una serie totale di 12 barche fatte in tutto il mondo,lei é la numero 8.

La bellezza di questo ULDB (Ultra light displacement boat) sta nella sua leggerezza e nelle linee d'acqua filanti, che gli permettono di navigare senza accendere motore anche con venti leggeri , così che possa scivolare sull'acqua evitando fastidiosi rumori.

Dopo un refitting durato 56 mesi la barca é completamente nuova, abbiamo riprogettato tutti gli interni, ora e pronta per ospitare comodamente 6 persone.

 

Le due cabine a poppa con il bagnetto concedono una buona indipendenza,la cabina di prua spaziosa e accogliente é situata vicino al bagno principale.

 

La cucina generosa ci permette di cucinare in armonia con chiunque si voglia sbizzarrire nell'arte culinaria, la dinette con al centro il tavolo ribaltabile regala momenti di allegra condivisione soprattutto quando il cibo la fa da padrone.

La barca é stata concepita per avere la corrente a 220v, così tutti gli strumenti elettrici caricati a bordo potranno essere sempre carichi senza il bisogno di avere un posto in banchina.

 

Abbiamo installato un riscaldamento ad aria in modo che nei mesi più freddi si possa godere di un caldo tepore.

La coperta pulita ed essenziale permette di sdraiarsi comodamente, in pozzetto é stato posato il teak così come sulla grande spiaggia a poppa, posto mitico che ti fa stare a contatto con il mare anche in navigazione.

 

Le nostre crociere hanno uno spirito wild, fatto di acqua cristallina, cieli avvolgenti e tramonti da silenzio.


Nota:

Vi domanderete perchè nel sito di Pryntyl è stata aggiunta questa proposta.  Matteo Gervasoni è lo skipper di "nonna Maria"  un bergamasco che ama il mare, strana alchimia, che però ha dato un ottimo risultato perchè Matteo oltre ad essere un bravo marinaio è anche un ragazzo allegro e gioviale e soprattutto un amico. 

Con la sua barca, un vero gioiello, potrete provare uno stile di navigazione più sportivo e veloce rispetto alla mia Pryntyl. 

Per qualsiasi info contattate Matteo al +39 339 267 0860