vacanze in barca a vela Costiera amalfitana e isole

Date partenze da Salerno :  1, 8, 15, 22, 29 Giugno 6, Luglio 

 

Imbarco nel porto commerciale di Salerno situato in città e distante 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

 

Imbarco il sabato dalle ore 18 presso porto commerciale Salerno

Sbarco entro le ore 9 del sabato presso porto commerciale Salerno.

 

Pryntyl Sail propone l’itinerario della crociera Costiera Amalfitana e Isole con la variante su Napoli (Pompei ) a seconda delle preferenze dei clienti.

Questa crociera offre la possibilità ai clienti di fare escursioni a terra e poter così vivere e vedere la bellezza unica al mondo di questi luoghi.

Non mancherà la possibilità di fare tanti bagni e lunghe nuotate in acque cristalline e zone di mare con scenari bellissimi come l’isola de i Galli di fronte a Positano oppure davanti ai Faraglioni di Capri a marina piccola, nelle calde acque di Ischia o nella baia di Corricella a Procida.

Le lunghe e calde giornate di inizio estate Vi permetteranno di vivere intensamente questa nostra proposta con partenza e arrivo a Salerno per raggiungere e visitare, Amalfi, Positano, Sorrento*, Napoli*, Procida, Ischia e Capri.

Non basterebbe una vita intera per vedere questi luoghi ma grazie alla nostra profonda conoscenza siamo certi di riuscire a farvi vivere una settimana intensa di emozioni e affascinarvi con la bellezza dei luoghi e la simpatia della gente locale.

Per non parlare della cucina a base di alimenti tipici di questa terra sapientemente combinati da Carolina chef di bordo.

Salerno, Positano, Procida, Ischia, Capri, Amalfi, Salerno

 

Salerno, Positano, Napoli Pompei, Procida, Ischia, Capri, Amalfi, Salerno

 

Salerno è rapidamente raggiungibile da tutta Italia con l'Alta Velocità oppure Aereo fino a Napoli e poi Autobus o Treno. 

 

 

Dal 13 al 20 luglio  Crociera Salerno - Olbia

Partenza da Salerno il 13 Luglio, Arrivo a Olbia il 19 nel pomeriggio.  

 

Una entusiasmante crociera a metà Luglio. C'è di tutto, iniziamo con una bella crociera in costiera Amalfitana, per poi andare a Procida successivamente nella elegante Sant'Angelo di Ischia e successivamente Ventotene e infine l'ultima del Tirreno, la bella Ponza. Poco meno di un giorno di navigazione e arriveremo in Sardegna a sud della Tavolara, punta di Coda Cavallo, per risalire fino a Olbia. 

 

Ideale per tutti, per chi ama navigare, per chi non ha mai navigato di notte e vuole provare questa bella esperienza, per chi ama l'avventura e per chi vuole la massima tranquillità. 

 



Seguici

CONDIVIDI SU:


Pryntyl sail - Flavio  +39 348 605 79 25   mail:  flavio.gatti@me.com

www.vacanzebarcaavela.net